Liquore Artigianale al Finocchietto Selvatico – 50 cl
Dalla sapiente maestria di una tradizione familiare nasce una linea di liquori artigianali dai sapori tipicamente siciliani. La sensazione di questo liquore è mangiare una buon finocchietto selvatico, sin dal primo sorso la bocca si riempie di uno gusto speziato, erbaceo, che ricorda quello dell’anice, ma meno penetrante, più dolce, dai toni vegetali di finocchietto purissimo.
È un prodotto che si contraddistingue per la propria ricercatezza e per il grande equilibrio, grazie anche all’essenza di questa rinfrescante pianta erbacea. Fresco, fragrante e piacevolmente dolce, si caratterizza per i sentori speziati, tra i quali spicca l’aroma penetrante di finocchietto selvatico. Durante il processo di produzione particolare attenzione è dedicata all’infusione, infatti questo passaggio si realizza molto lentamente per estrarre a pieno il gusto del finocchietto. Al palato si presenta stuzzicante con un sapore lungo di anice, caratteristiche che rendono il Liquore al finocchietto perfetto per il dopo pasto come vuole la ricetta originale.
Consigli:
per esaltare ancor di più l’essenza, provalo freddo e questo ottimo digestivo si trasformerà in un puro momento di piacere
Ideale da servire freddo in estate
Ottimo come fine pasto con buone funzioni digestive
Pensato per gli apertivi per la composizione di originali cocktail
Bottiglietta in vetro dal design elegante 500 ml
Percentuale alcolica: 28 %
Da conservare in freezer e servire freddo
Nella bottiglia possono essere presenti eventuali residui vegetali dovuti alla preparazione, in modo del tutto artigianale, del prodotto.
Seguici sui social per vedere dettagliatamente il processo produttivo.